top of page

scrivi quello che sai.

  • Immagine del redattore: liz
    liz
  • 14 mag 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Avrei voluto iniziare uno dei primi post con una delle mie tante disavventure, o con qualche aneddoto simpatico sulle cose belle che facevo. A quanto pare è un po' impossibile però concentrarsi sulle cose belle, i ricordi indimenticabili. Questo perchè il ricordo dei momenti belli e la consapevolezza che questo stato di quarantena ci impedisce di crearne degli altri, fa veramente male, quindi sembra meglio non ricordare per non crogiolarsi nel passato."Racconta quello che sai" è una massima,e la voglio cogliere, nonostante quello che so in questo momento è che esistono più bimbe di conte al mondo che americani che sanno la verità sulle "fettuccine Alfredo". Questo covid, ha scombussolato le nostre vite con una facilità assoluta. Posso dunque raccontarvi come procede la mia vita, nella totale monotonia e malinconia nel pensare che avrei dovuto passare l'anno più bello della mia vita, ma non è così. Mi sento una sfigata. Ma forse lo siamo un po' tutti. Forse tutti noi volevamo qualcosa di più.

Chi doveva partire con gli amici, chi aveva programmato la serata più bella per il proprio compleanno, chi doveva semplicemente finire l'ultimo anno di liceo o addirittura chi doveva laurearsi. Ci hanno tarpato le ali come angeli caduti che seguono Lucifero stella del mattino all'inferno (si, un po' sto in fissa con The Chilling Adventure Of Sabrina).

ma, siamo angeli caduti indeboliti da ciò o angeli caduti che avevano già perduto la forza a causa dell'abitudine al loro status?

Per stasera vi lascio la buonanotte consigliandovi una serie leggera, divertente pazzissima e che riprende un cult, io l'ho amata. The Chilling Adventure Of Sabrina vi riporterà indietro nel tempo in un clima familiare, ma non troppo. Zelda e Hilda torneranno a battibeccare e Salem, questa volta non parla.

ora,

vado a mangiare le gocciole e guardare DDUNS.


 
 
 

Commentaires


Post: Blog2_Post

3273815455

Subscribe Form

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2020 di I am Liz.. Creato con Wix.com

bottom of page