Guns Akimbo, per gli affezionati all'azione trash
- liz
- 13 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min
il film sovracitato è uscito da pochi mesi, e come tutti dovrebbero sapere a incarnare il ruolo del protagonista c'è un ormai non più giovanissimo Daniel Radcliffe. L'ex maghetto in questo film interpreta un "cyber bullo" che passa la vita tra videogiochi e lavoro, in cui programma proprio videogiochi, (quelli brutti, per cellulare, pieni di pubblicità secondo me)

A fare le veci di una pseudo villain abbiamo Nix (che per chi conosce il gioco, mi ricorda veramente tanto Jinx di league of legend), una pazza scappata dal carcere che partecipa ad un gioco chiamato "Skizm".Non vado oltre a quanto detto per non spoilerare.
Dunque, tra colpi di pistole, mitra e chi più ne ha ne metta, Guns Akimbo fa la sua discreta figura sul piccolo schermo e non solo. La fotografia è brillante e intrigante, soprattutto alcune rotazioni di camera a 360°. I colori e le luci calzano a pennello con il film, segno di una minuziosa attenzione ai dettagli. Tutto in questo film è geniale al punto giusto, e l'ironia non è troppo marcata, in alcune scene. Si merita ben tre stelle e mezzo su cinque, e un posto tra i film che riguarderei per darmi la carica!
Consigliato? OVVIO!
Comentários